Loading

Chi siamo

La nostra storia

Mangiarsano è una Gastronomia Vegetariana Biologica d’Asporto dove è possibile fermarsi a mangiare. Dal 2009 Mangiarsano promuove non solo un’alimentazione sana, ma anche molteplici attività che riguardano il benessere e la crescita personale.

Mangiarsano nasce dall'incontro di due amiche che hanno deciso di mettere in comune la loro passione e creatività.

Mangiarsano
Mangiarsano

Perchè scegliere Mangiarsano

Per Antonella e Luciana Nutrimento è cibo vero, conoscenza e cultura. Prendersi cura di sé, riguarda non solo il fisico ma anche le emozioni, la psiche.

A questo scopo organizzano:

  • Corsi di cucina
  • Consulenze Alimentari
  • Corsi di Bioenergetica
  • Serate a tema sul rapporto Nutrizione Salute
  • Collaborano con professionisti di rilievo (Psicoterapeuti, Insegnanti di yoga, Operatori di Riflessologia Plantare, Biologi)

Mangiarsano ha uno spazio vendita dove sono presenti prodotti (farine, cereali in chicco, ortaggi) a km. 0 che vanno oltre il biologico, con filiera controllabile dai consumatori.

 

 

Il nostro team

Luciana Travaglini

Luciana Travaglini

Socia Fondatrice

Ha svolto l'attività come psicomotricista presso il servizio di Neuropsichiatria Infantile di Crema . Allieva del Dott. Martin Halsey, ha frquentato i corsi della SanaGola di Milano conseguendo il diploma di Cuoca e Guida nella Terapia Alimentare. Insegnante di cucina naturale propone corsi su tematiche alimentari e sul benessere.

Antonella Sciascia

Antonella Sciascia

Master Chef

Appassionata fin da bambina di cucina, ha sempre cercato di conoscere e approfondire l'effetto del cibo sul corpo e la mente. Ha frequentato dei corsi di Cucina Naturale alla Sanagola di Milano, dove ha preso lo spunto per creare piatti tradizionali con ingredienti sani e naturali. Si occupa della gestione generale di Mangiarsano, insegna ai corsi di cucina e prepara il menù del giorno.

Gloria

Gloria Ramponi

Master Chef

Sono operatrice olistica, mi occupo di riflessologia plantare e tecniche di riequilibrio, seguendo i principi della Medicina Tradizionale Cinese. La cucina naturale e curativa mi ha sempre accompagnato nel mio percorso lavorativo e di vita, per questo è nata la collaborazione con Luciana ed Antonella. La riflessologia e la cucina equilibrata sono due percorsi differenti che in realtà hanno lo stesso obiettivo, riequilibrare l’energia dell’individuo.